x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Naomi charity alla New York Fashion Week

Naomi charity alla New York Fashion Week

Con la sua associazione Fashion for Relief

A San Valentino niente appuntamento galante per Naomi Campbell.

Per sabato sera, infatti, l’ex top model aveva già un impegno: la sfilata charity al Lincoln Center di Manhattan organizzata dalla sua Fashion For Relief nella cornice glam della New York Fashion Week.

L’associazione benefica è stata fondata dalla Venere Nera nel 2005 per aiutare le vittime dell’uragano Katrina e da allora si impegna per sostenere altre cause umanitarie, mettendo in moto la passione e la creatività dell’industria della moda attraverso l’organizzazione di eventi e raccolte fondi.

Per questa edizione, Naomi ha scelto di supportare l’Ebola Survival Fund, un’organizzazione no-profit che aiutano le vittime della malattia in Liberia e Sierra Leone.

Mary J. Blige, Rosario Dawson, Kelly Osbourne, Tyson Beckford, Michelle Rodriguez e Paris Hilton sono solo alcuni dei vip che hanno sfilato sulla passerella con gli splendidi abiti donati all’associazione dalle più grandi maison di moda come Tom Ford, Marc Jacobs, Calvin Klein, Thom Browne, Diane von Furstenberg, Proenza Schouler, Emilio Pucci , Givenchy, Ralph Lauren e Roberto Cavalli.

Tante le celebs in prima fila, come Christina Milian, Estelle, Russell Simmons, Zac Posen e Justin Bieber, senza dubbio il più atteso e fotografato.

Una seconda sfilata di beneficenza targata Fashion for Relief si terrà nei prossimi giorni durante la London Fashion Week.