x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Naomi Campbell charity su yoox.cn

Naomi Campbell charity su yoox.cn

Per Fashion For Relief
Naomi Campbell, la top model anni ’90 nota per la sua bellezza intramontabile e il suo carattete turbolento, non è nuova a iniziative charity.

L’ultima in ordine temporale nasce dalla collaborazione tra la modella, yoox.com e alcune tra le più importanti case di moda al mondo. L’iniziativa è legata al lancio di yoox.cn in Cina e ha come scopo quello di sostenere le azioni umanitarie supportate da Fashion For Relief.

3.1 Phillip Lim, Dolce & Gabbana, Masha Ma, Moschino, Qiu Hao e Fashion For Relief hanno unito la loro creatività nella realizzazione di sei magliette speciali con un unico tema, la Cina.

“Oggi la Cina è senza dubbio uno dei centri creativi più importanti … il mondo della moda si sta interessando moltissimo a questo paese. – ha dichiarato Naomi Campbell, continuando – Con Fashion For Relief abbiamo voluto fare qualcosa che rimanga in Cina, per i bambini cinesi. Questa è la cosa più importante”.

Queste t-shirt saranno in vendita in esclusiva su yoox.com e yoox.cn fino ad esaurimento scorte.

Per chi non lo sapesse, Fashion For Relief  è stata fondata da Naomi Campbell nel 2005, mette in moto la passione e la creatività dell’industria della moda a sostegno di cause umanitarie attraverso l’organizzazione di eventi e la raccolta di fondi opere di beneficenza.

Naomi Campbell per Fashion For Relief su yoox.cn