x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MyMarketing.Net, il portale del marketing

MyMarketing.Net, il portale del marketing

Dal 2001 un luogo interattivo e virtuale per dibattere a 360° di business e di comunicazione in modo innovativo e al passo con i tempiCon la fine anni ’90 e la successiva rottura della bolla speculativa, il web diventa il media più innovativo e strategico per costruire contatti e avere una finestra sempre aperta sul mondo.
In questo clima di fervore, nel 2001, nasce MyMarketing.Net come progetto integrato di business e di comunicazione di Consulmarketing, un luogo interattivo e virtuale per dibattere a 360° su tali tematiche, con il supporto dei più avanzati strumenti della tecnologia multimediale.
Punto forza del portale, sono da sempre articoli ben strutturati e supportati da link utili e allegati di approfondimento.

Nel 2004 MyMarketing.Net diviene la prima testata giornalistica di marketing online, realizzata con la collaborazione e i contributi delle più prestigiose personalità del mondo accademico, delle principali associazioni di categoria, delle firme di settore e di autorevoli realtà aziendali: uno strumento di approfondimento e scoperta per la business community delle tendenze e degli studi più innovativi di marketing.
Oggi, è il primo web magazine italiano specializzato nel settore del marketing, conosciuto anche all’estero, con 25 mila utenti registrati e 300 mila pagine viste al mese.

Gli utenti possono giornalmente accedere a articoli, analisi, case history e dossier suddivisi in 12 aree tematiche (Marketing Turistico, Digital Marketing, Retail, Branding, Marketing Sociale, Sport Marketing, Analisi e Ricerche, Marketing Alternativo, Trend Organizzativi, Associazioni, Dalla Redazione e Focus on).
Con Televisionet, la nuova web-tv generalista che si pone come nuovo mezzo di comunicazione più ricco ed efficace rispetto ai media classici, la redazione realizza servizi e video interviste esaudendo i desideri dei visitatori più esigenti.

Ciliegina sulla torta, la rassegna stampa quotidiana, il forum, la newsletter settimanale e un’intensa attività di partnership, strumenti indispensabili per tenere vivo il dialogo tra MyMarketing.Net e la sua community.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter