Occhiali di lusso
Dopo Moncler e Damir Doma, Mykita mette a segno un’altra collaborazione di lusso.
Il marchio tedesco di eyewear ha presentato la nuova partnership con Maison Martin Margiela, lanciata ufficialmente lo scorso 28 febbraio durante Mode à Paris.
Il sodalizio prende forma su due diversi concept di design unisex, studiati e sviluppati da entrambi i brand.
Essential è la linea che comprende occhiali in quattro colori e sei forme, realizzati in acciaio inox grezzo senza l’aggiunta di altri componenti.
Le montature monocromatiche con lenti in tinte abbinate sono sigillate e rivestite da una polvere spessa e permanente che conferisce all’occhiale un look arrotondato.
Dual, invece, viene intesa come “due paia di occhiali in acetato”: nati da un’unica forma, divisi in due coppie e destrutturati.
Presentati in combinazione di colore tono su tono oppure in tinte contrastanti comprendono quattro forme unisex e cinque nuance differenti.
La linea è in vendita online sul sito www.mykitamaisonmartinmargiela.com, nelle boutique Mykita e Maison Martin Margiela e nei negozi di ottica selezionati e multibrands.