x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Muhammad Ali per Louis Vuitton

Muhammad Ali per Louis Vuitton

Nuovo appuntamento con Core ValuesDal 2007, personaggi famosi e volti che hanno fatto la storia, raccontano l’anima viaggiatrice di Louis Vuitton nella campagna “Core Values”.

Dopo Keith Richards, Francis Ford Coppola e la figlia Sofia, Mikhail Baryshnikov e Annie Leibovitz, Pelé, Maradona e Zinedine Zidane, Ali Hewson e Bono Vox, e Angelina Jolie, ecco la leggenda della box, Muhammad Ali.

Il tre volte Campione del Mondo dei Pesi Massimi, non è solo un atleta, ma un artista e un filantropo considerato un esempio per milioni di persone.

Per la campagna di Louis Vuitton, che apparirà sulla stampa internazionale da venerdì 15 giugno, Cassius Clay è stato fotografato da Annie Leibovitz nella propria abitazione in Arizona, mentre osserva uno dei suoi nipotini con indosso un paio di guantoni da boxe, pronto a seguire le orme del celebre nonno.

Suggestiva la tag-line dell’adv: “Some stars show you the way. Muhammad Ali and a rising star. Phoenix, Arizona.” (Ci sono stelle che indicano il cammnino. Muhammad Ali e un astro nascente. Phoenix, Arizona)

Muhammad Ali nella campagna Louis Vuitton Core Values

Yves Carcelle, Presidente e CEO di Louis Vuitton, ha detto: “Muhammad Ali è l’esempio di una personalità eccezionale, una leggenda vivente della boxe e molto di più. Siamo onorati del fatto che abbia accettato di essere fotografato nella campagna Core Values, ed entusiasti di come questo meraviglioso ritratto del campione e del suo nipotino abbia catturato l’idea della trasmissione dei valori di generazione in generazione, un tema che ha grande importanza per Louis Vuitton.”

Domani, 13 giugno, verrà lanciato, esclusivamente sulla versione per tablet del sito, e due giorni dopo su louisvuitton.com, un teaser che ripercorrerà alcuni dei più memorabili momenti e discorsi dell’incredibile carriera del boxeur.

E poi, una campagna video in uscita a fine luglio, in cui il rapper Yasiin Bey e il graffiti-artist Shoe, interpreteranno le parole immortali del pugile più conosciuto al mondo.

Argomenti