x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MTV VMA 2016, i vincitori: Beyoncé star della serata

MTV VMA 2016, i vincitori: Beyoncé star della serata

Si sono svolti questa notte gli MTV VMA 2016: ecco tutti i vincitori della serata all’insegna dei video musicali

Si sono svolti questa notte (ora italiana) al Madison Square Garden di New York gli MTV VMA 2016, gli awards dei video musicali per l’anno 2016; tanta l’attesa soprattutto per l’altissimo numero di nomination per Beyoncé, regina indiscussa della serata e di Adele. Ad essere però protagonista per una vittoria di lusso è Rihanna, la quale ha aperto la serata con un medley dei suoi maggiori successi: questa notte infatti la cantante di Barbados è entrata dell’olimpo dei grandi con la vittoria del “Michael Jackson Video Vanguard Award”, un riconoscimento ottenuto da pochi tra i quali lo stesso Michael Jackson, Madonna e Beyoncé. Ecco di seguito tutti i vincitori delle diverse categorie degli MTV MVA 2016.

Come dicevamo regina della serata è stata certamente Beyoncé che, con la vittoria del premio per  il Miglior Video Femminile con “Hold up” e per il Miglior Video dell’Anno con “Formation”, diventa l’artista più premiata degli MTV Video Music Awards. Per quel che riguarda invece il mondo maschile della musica, agli MTV VMA 2016 vince il premio come Miglior Video Maschile Calvin Harris (ft. Rihanna) con “This Is What You Came For”.

Seguono tra i premi ritirati dagli artisti agli MTV VMA 2016 Best Collaboration a Fifth Harmony (ft. Ty Dolla $ign) per “Work From Home”, Best Hip Hop Video a Drake per “Hotline Bling”, Best Pop Video sempre a Beyoncé per “Formation”, Best Rock Video a Twenty One Pilots con “Heathens”, Best Electronic Video a Calvin Harris & Disciples per “How Deep Is Your Love” ma anche il Breakthrough Long Form Video a Beyoncé per “Lemonade”. Il Best New Artist degli MTV VMA 2016 va a DNCE mentre la canzone dell’estate è “All In My Head (Flex)” di Fifth Harmony (featuring Fetty Wap).

Argomenti