x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Motoscafi Frauscher sul Brenta

Motoscafi Frauscher sul Brenta

Ospiti di lusso dello Yachting Club Corte Molin di Chioggia
Il prestigioso Yachting Club Corte Molin di Chioggia, a due passi dalla laguna di Venezia, inaugura la stagione 2013 in grande stile.

Dal 18 maggio 2013 ospiti d’eccezione del centro nautico affacciato sul fiume Brenta saranno i motoscafi di lusso Frauscher, in esposizione dal giorno dell’inaugurazione: per tre settimane sarà possibile sia vederli  “a secco” sia, dietro prenotazione, provarli in acqua.

L’iniziativa nasce grazie alla collaborazione con il Cantiere Nautico Feltrinelli di Gargnano sul Garda, importatore ufficiale per l’Italia del marchio austriaco, e garantirà sia ai soci dello Yachting Club che ai visitatori la possibilità di vedere in esclusiva uno dei rinomati modelli della gamma Fraucher, ormeggiati presso la darsena: il grintoso 717 GT, come pure il più classico ed elegante 757 St. Tropez ( già presente nelle acque della Serenissima in versione ecologica, con propulsione ibrida diesel/elettrica), per citarne due.

La tratta di fiume Brenta in cui si affaccia il Marina dello Yachting Club Corte Molin sembra fatta apposta per questi scafi: una “bretella autostradale” d’acqua che congiunge il fiume al mare da una parte, e la Laguna dall’altra.

I motoscafi Frauscher sono pronti a diventare le nuove gondole a motore nei canali della Serenissima.

 Yachting Club Corte Molin di Chioggia

www.yc-cortemolin.com