x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Motorola e Dolce&Gabbana

Motorola e Dolce&Gabbana

V3i Razr

V3i Razr il più famoso (e meno pronunciabile) cellulare di Motorola sceglie la via del co-branding e si presenta sul mercato in edizione speciale, in serie limitata di soli 1.000 esemplari, disegnata addirittura da Dolce&Gabbana.
Fin dal suo lancio, in effetti, il V3 è stato considerato il più cool e ‘alla moda’ tra tutti i telefonini. Inevitabile, quindi, che catalizzasse anche l’attenzione di uno dei brand della moda più attendo alle tendenze e innovativo quale Dolce&Gabbana.

La brand extension della griffe italiana, nasce direttamente dalla collaborazione tra la casa USA e i due stilisti. Scontata, in un certo senso, la decisione di produrre il modello in soli mille esemplari, per preservare l’esclusività del marchio e del prodotto. Meno prevedibile, invece, la scelta di estrema semplicità operata dai due stilisti: l’involucro del cellulare è metallizzato in oro e argento, mentre il logo Dolce&Gabbana è stampato in contrasto sul dorso. Così per rendere la personalizzazione più efficace nella confezione è stato incluso un ciondolo con le iniziali D&G in oro. Oltre all’aspetto esteriore, anche il software offre qualche elemento di singolarità: suonerie in formato Mp3 e animazioni varie.

Compatibile con il software iTunes di Apple, il cellulare è dotato (come peraltro ogni modello di V3i) di fotocamera da 1.23 megapixel, memoria espandibile tramite slot MicroSD, display interno a 260mila colori, display esterno a 65mila colori, Bluetooth, JAVA, suonerie Mp3, richiamo e composizione vocale, Mms, Email, Agenda e modalità “aereo” per ascoltare musica spegnendo la sezione cellulare ed il bluetooth.

Per informazioni:
www.dolcegabbana.it
www.motorola.com

Argomenti