x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moschino Uomo sfila a Londra

Moschino Uomo sfila a Londra

Il 16 giugno 2014 alla London Collections Men

Negli ultimi anni la fashion week londinese dedicata alle anticipazioni della moda uomo è sempre più un punto di riferimento internazionale.

Il calendario è sempre più ricco e le maison che scelgono di animare la capitale britannica sono sempre di più.
L’ultima acquisizione di lusso della London Collections Men è Moschino.

Dopo il successo del debutto di Jeremy Scott alla Direzione Creativa della maison infatti ecco che arriva l’annuncio che la linea uomo con la collezione primavera estate 2015 sceglie Londra.

Già lo scorso giugno la label del gruppo Aeffe aveva annunciato l’addio da Milano Moda Uomo presentato la collezione primavera estate 2014 a Shanghai. Dalla maison fanno sapere che la scelta è ricaduta su Londra “per il desiderio di esprimere lo spirito ironico, l’energia e il sense of humour di Moschino, in una città caratterizzata da un pubblico molto eterogeneo e dall’interessante proposta di set up & casting, creando le vibrazioni ideali per il primo show della collezione maschile interamente firmata da Jeremy Scott”.

In programma per lunedì 16 giugno alle ore 18.00 sulla passerella di Moschino Uomo troveranno spazio anche alcuni modelli rappresentativi della cruise collection 2015 di Moschino Donna.

Argomenti