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Moncler e Marcolin accordo di lusso

Moncler e Marcolin accordo di lusso

Firmato un accordo di licenza per l’eyewear fino al 2020

Marcolin si unisce a Moncler e rafforza ulteriormente la sua presenza nel settore lusso.

L’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear ha stretto infatti una partnership con il brand di Remo Ruffini. Si tratta di un accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista maschili e femminili e maschere da sci per uomo, donna e bambino a marchio Moncler.

Alla base dell’accordo la volontà di creare una linea di occhiali di lusso capace di esprimere “eccellenza qualitativa, innovazione e sperimentazione” qualità che da sempre caratterizzano le creazioni Moncler.

A contraddistinguere le proposte vista e sole di Marcolin per Moncler saranno dunque montature in perfetto equilibrio tra funzionalità estetica e ricerca tecnologica con un occhio di riguardo anche nella scelta delle lenti.
Iconiche e riconoscibili agli occhi degli amanti dello stile Moncler la prima collezione eyewear prodotta da Marcolin verrà lanciata entro marzo 2016. La licenza sarà effettiva, infatti, da gennaio 2016 fino a dicembre 2020, con possibilità di rinnovo per ulteriori 5 anni.

“Moncler è un marchio mondiale, unico nel suo genere: inconfondibile e ricco di appeal. La partnership con Moncler darà a Marcolin l’opportunità di rivolgersi a quel mondo dei consumatori per i quali il prodotto è tutto” ha commentato entusiasta Giovanni Zoppas, CEO del Gruppo Marcolin al quale si è aggiunto Remo Ruffini, Presidente e CEO Moncler, che ha dichiarato: “Sono estremamente soddisfatto dell’accordo siglato con Marcolin, una delle aziende leader al mondo nel settore dell’occhialeria. La partnership con Marcolin ci permetterà di sviluppare a livello mondiale il business dell’eyewear coerentemente ai valori di unicità, qualità e selettività che rappresentano la forza del nostro brand; un ulteriore, importante, passo per continuare a creare valore al marchio Moncler”.

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