x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moncler apre a Vancouver

Moncler apre a Vancouver

La boutique della settimanaE’ nato in alta quota ed è presente ormai nelle più importanti città del mondo oltre che negli ski resorts più esclusivi.

Moncler prosegue la propria espansione del suo retail network diretto internazionale e inaugura la seconda boutique in Canada, a Vancouver.

Un’ampia vetrina definisce l’accesso della nuova destinazione in Alberni Street, anche nota come la Rodeo Drive di Vancouver, prestigioso punto di riferimento per lo shopping di lusso della città che si appresta ad ospitare il set bollente di 50 Sfumature di nero.

Gli spazi con boiserie francese in legno color chêne fumé, sono movimentati da inserti di marmo grigio carnico utilizzato per pavimenti e pareti.

La progettazione degli interni è stata affidata ancora una volta allo studio di architettura Gilles&Boissier che da anni collabora con il marchio.

L’offerta della nuova boutique è completa con le linee Moncler Gamme Bleu e Moncler Gamme Rouge oltre alle collezioni Moncler e Moncler Grenoble, uomo e donna, e accessori.

Moncler Alberni Street Vancouver

Argomenti