x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moët & Chandon celebra la primavera

Moët & Chandon celebra la primavera

Champagne Rosé Impérial

Come Perrier-Jouët anche Moët & Chandon celebra l’arrivo della primavera 2013.

Per festeggiare il primo weekend della stagione più frizzante, non c’è niente di meglio che un’esplosione di bollicine. Così la Maison di champagne, tra le più famose al mondo, non ha rinunciato al rito annuale di tingersi di rosa.

Moët & Chandon Rosé Impérial è uno champagne estroverso e seducente capace di custodire in un mix perfetto gli inebrianti profumi dei fiori con le mille nuance dei fantastici tramonti dell’equinozio di primavera.

Al palato, Rosé Impérial unisce alla perfezione, intensità ed elasticità, la persistente corposità dei frutti rossi si fonde alla carnosità e alla fermezza della pesca, per culminare nella freschezza di una sottile e delicata nota di mentolo. Uno champagne incredibilmente seducente che racchiude una storia di successi lunga 270 anni e che combina l’intensità del Pinot Noir, le note fruttate del Pinot Meunier e la finezza dello Chardonnay.

A rendere questa drinking experience ancora più cool ci pensa una bottiglia ancora più scintillante del solito grazie alla Diamond Suit, un
look couture  e iper chic ideale per esaltare il gusto del prezioso nettare che racchiude.
Realizzata in neoprene la Moët Diamond Suit preserva la temperatura della bottiglia per due ore.

Moët & Chandon Rosé Impérial si trasforma dunque nello champagne ideale per i vostri brindisi en plein air. I primi di una lunga e bollente estate 2013.