x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miranda Kerr, un ex angelo in volo

Miranda Kerr, un ex angelo in volo

Da Victoria’s Secret a hostess

Prima uscita pubblica per Miranda Kerr dopo l’indiscrezione del suo addio a Victoria’s Secret.

La modella australiana ha sfilato a Sidney per la Qantas Airline, mostrando le nuove divise fashion disegnate da Martin Grant, che hostess e steward indosseranno sui voli della compagnia aerea di casa.

Bellissima come sempre, con tanto di rossetto rosso e capelli raccolti in un tirato chignon, Miranda ha sfoggiato in passerella un tubino, un trench, un cappellino, e un paio di scarpe dal tacco a spillo, vestendo così i panni della assistente di volo dei sogni della maggior parte dei maschietti.

La top model che compierà 30 anni sabato prossimo, ha poi confermato in una intervista al quotidiano Sydney Morning Herald, la fine del contratto triennale da 1 milione di dollari con il brand di lingerie statunitense, ma ha spiegato le reali ragioni del mancato rinnovo.

 Miranda Kerr sfila per Qantas

Secondo i media, infatti, i motivi del divorzio erano da ricercare nel suo caratteraccio, nell’età e nel comportamento da “diva”.

“Sono sicura che tutti quelli che hanno lavorato con me non la pensano così”, ha detto la Kerr.

“La verità è che non posso impegnarmi a tempo pieno in questo momento”, ha chiosato la top, sottolineando che sono i troppi impegni di lavoro e la famiglia (la Kerr è sposata con l’attore Orlando Bloom e madre di Flynn, 2 anni), le vere cause che l’hanno portata a svestire i sexy panni di angelo di Victoria’s Secret.

Miranda Kerr hostess fashion per Qantas