x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Whisky Festival 2015

Milano Whisky Festival 2015

Al via la decima edizione
Le sale dell’Hotel Marriott di Milano il 14 e il 15 novembre ospiteranno la decima edizione del Milano Whisky Festival & Fine Rum.

La manifestazione dedicata a Scotch, Whisky e Single Malt per il decimo anno consecutivo torna nel capoluogo lombardo e per celebrare questo importante anniversario tante saranno le novità. A partire dal nome.

Come facile da intuire la manifestazione 2015 prevede anche delle masterclass dedicate al Rum che andranno ad aggiungersi alle tradizionali degustazioni guidate e la possibilità di abbinamenti con ostriche, salmone e il cioccolato artigianale.

Un’edizione con i fiocchi insomma quella del Milano Whisky Festival 2015, in cui spiccano due special guest: il Bourbon, a cui verranno dedicati incontri e degustazioni guidate, e i whisky giapponesi.

Tra le novità introdotte per il decimo anniversario della kermesse troviamo anche l’orario. Sabato 14 novembre, infatti, la chiusura sarà posticipata a mezzanotte.

Ma le sorprese naturalmente non finiscono qui.
Sempre più numerosa la presenza di produttori, distributori e collezionisti, vera anima della kermesse, che questo weekend raggiungerà un totale di 2 mila etichette di single malt e 500 di rum, che potranno essere acquistati anche nel negozio online: Whiskyshop.it.

Un’offerta variegata e di qualità capace di soddisfare tutti i palati e che non fa che confermare il ruolo del Milano Whisky Festival 2015, ovvero la manifestazione più importante d’Italia dedicata al whisky scozzese.

Milano Whisky Festival 2015
Marriott Hotel, via Washington 66 – Milano
Sabato 14 novembre dalle 14.00 alle 24.00
Domenica 15 novembre dalle 14.00 alle 21.00
Ingresso gratuito (previa registrazione all’ingresso)
KIT degustazione: bicchiere, porta-bicchiere e guida al whisky 2016. euro 5,00
Degustazioni a partire da euro 3,00.
www.whiskyfestival.it