x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Moda Uomo secondo Sephora

Milano Moda Uomo secondo Sephora

Inaugura il Bar de l’Homme

Corneliani ha da pochi minuti dato il via a Milano Moda Uomo.

Fino a martedì 25 giugno il fashion system made in Italy e non solo animerà il capoluogo lombardo per scoprire le anticipazioni della moda uomo per la primavera estate 2014.

Come a Firenze, in occasione di Pitti Uomo 84, anche a Milano inaugura uno spazio dedicato al beauty per lui.

A fare da cornice a questo luogo di culto della bellezza maschile firmato Sephora, i grattacieli nella nuovissima piazza Gae Aulenti in Porta Nuova.

Il primo “Bar de l’Homme”, promosso dal beauty-brand, durerà fino al 26 giugno e vuole premiare un segmento nuovo e proprio per questo molto interessante.
I risultati pubblicati da Unipro dimostrano infatti che gli uomini nel 2012 abbiano speso più di 192.2 milioni di euro tra profumi, prodotti per la rasatura, creme per il viso e detergenti vari. Ovvero una spesa pari al 27,6% delle vendite totali realizzate in Italia.

Per tutta la settimana della moda maschile ai maschietti verrà dunque data la possibilità di provare gratuitamente un’ampia gamma di prodotti e servizi creati ad hoc per loro.

Tra le novità più interessanti ospitate dal Bar de l’Homme by Sephora troviamo i prodotti per capelli del brand newyorkese Bumble & Bumble e i trattamenti per viso e corpo Clarisonic.

Buona fashion week…e che la bellezza sia con noi!

Argomenti