x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Moda Uomo Ermenegildo Zegna PE 2014

Milano Moda Uomo Ermenegildo Zegna PE 2014

La prima collezione di Stefano Pilati

Era attesissima la collezione di Ermenegildo Zegna, andata in scena nella mattinata di sabato 22 giugno. Sulla passerella della maison è andata in scena infatti la prima collezione firmata da Stefano Pilati.

Il designer, nella prima giornata di Milano Moda Uomo, conquista con le sue creazioni per la primavera estate 2014 confermandosi essere una delle firme più interessanti del panorama mondiale e interpretando magistralmente l’heritage del brand di Trivero.

Artigianalità e mood contemporaneo convivono nelle creazioni di Pilati per Zegna e riscrivono i canoni di eleganza della maison.

La collezione primavera estate 2014 è un omaggio a tre delle caratteristiche principali della maison: gusto estetico, materiali di primordine e tecniche di lavorazioni senza eguali.

Ad accompagnare gli ospiti presenti all’interno di questa realtà d’eccellenza made in Italy un’installazione audio-video firmata da Johan Soderberg che ha raccontato i siti produttivi del gruppo mentre Maxence Cyrin suonava al piano una musica incalzante e suggestiva.

Blazer raffinati, giacche a doppio petto e due bottoni, trench e caban da indossare con le maniche risvoltate e sovrapposte per creare contrasti cromatici.

La palette è composta da toni tenui azzurro, sabbia, tortora, rosa antico, kaki, tabacco, giada fino al corallo, mattone, blu navy e bianco.

Ai piedi sandali piatti o stringate in pelle, non mancano gli occhiali da sole e accessori da mare.

Ermenegildo Zegna mostra la sua anima couture e incanta!

Argomenti