x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Moda Pre-collezioni Spring

Milano Moda Pre-collezioni Spring

Dal 27 maggio al 27 giugno
Torna il mese della anticipazioni di Milano Moda.
Da oggi, venerdì 27 maggio, a lunedì 27 giugno 2011 la Camera Nazionale della Moda Italiana ha organizzato Milano Moda Pre-collezioni Spring.

Un mese speciale di fashion in cui le case di moda avranno la possibilità di presentare con qualche settimana d’anticipo le pre-collezioni, gli stili e le tendenze che caratterizzeranno la primavera estate 2012.

Il calendario strutturato per offre la massima visibilità alla campagna vendita darà anche la possibilità ai buyer e agli operatori di ottimizzate tempi ed energie.

38 marchi di abbigliamento e 33 di accessori aderenti all’iniziativa, ai grandi marchi come Etro, Giorgio Armani, Moschino, Roberto Cavalli, Versace, che hanno partecipato alle ultime edizioni e che hanno riconfermato con entusiasmo la loro presenza, si aggiungono molti altri: tra le new entry spiccano: Alexander Mc Queen, Krizia, poi, Scervino Street, Class Roberto Cavalli.

“Il fenomeno delle Pre-collezioni ha avuto origine in America con le esclusive collezioni Cruise e in questi anni in Italia si è diffuso e ha coinvolto in modo più significativo tutto il sistema. – ha detto il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Mario Boselli, che ha continuato – Attivare e sostenere questi meccanismi, soprattutto in un momento di ripresa dell’export, alimenta positivamente il mercato e consente un aumento del flusso dei compratori italiani ed internazionali a Milano.”