x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, Ujoh è il designer ospite di Armani

Milano Fashion Week, Ujoh è il designer ospite di Armani

Il brand presenterà la sua moda donna per l’autunno inverno 2016-2017

Ujoh sarà il designer, o meglio il brand, ospite di Giorgio Armani alla prossima edizione di Milano Moda Donna.

Mancano poco meno di due settimane all’inizio della Milano Fashion Week e incominciano a trapelare le prime indiscrezioni.
Se puntuale è arrivato il calendario delle sfilate della kermesse dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017, arriva anche la conferma che Re Giorgio ospiterà nei suoi spazi del Teatro Armani il debutto di un giovane designer.

Come accade ormai da diversi anni, siamo alla 12esima edizione, Armani si fa nuovamente portavoce degli stilisti emergenti più talentuosi. Se a gennaio è stato Lucio Vanotti con la collezione moda uomo a debuttare sulle passerelle meneghine, Milano Moda Donna lo ospiterà durante l’ultima giornata, ecco che sabato 27 febbraio alle ore 10,30 in via Bergognone andrà in scena Ujoh, il marchio fondato nel 2009 dallo stilista giapponese Mitsuru Nishizaki.

“La mia volontà è di mantenere una prospettiva internazionale: per questa stagione ho quindi scelto il giapponese Ujoh, a cui auguro una lunga e brillante carriera” ha detto Giorgio Armani.

A caratterizzare le creazioni di Mitsuru Nishizaki e della sua Ujoh è un design razionale, che combina tessuti di pregio e un approccio sartoriale essenziale a un taglio audace.

“Sono onorato e molto riconoscente a Giorgio Armani per l’opportunità concessami di presentare la mia collezione all’Armani/Teatro. Sono determinato a fare del mio meglio per trarre beneficio da quest’opportunità unica e attendo con entusiasmo le nuove sfide che il futuro mi riserverà”, ha commentato entusiasta Mitsuru Nishizaki.

“Sostengo i giovani designer da ormai dodici edizioni, ma il loro entusiasmo, la loro dedizione e la creatività continuano ogni volta a sorprendermi” concluso poi Armani dando appuntamento a Milano, dove sarà protagonista come mentore ma non solo.

Ujoh, Mitsuru Nishizaki