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Milano Fashion Week, Pomellato celebra Salma Hayek

Milano Fashion Week, Pomellato celebra Salma Hayek

Nuova testimonial del brandCome a New York e a Londra, anche a Milano, la Fashion Week sta portando in città diverse celebs.

Giovedì sera, da 10 Corso Como, Pomellato ha organizzato un cocktail esclusivo per presentare le ultime creazioni, ma soprattutto per festeggiare la sua nuova testimonial.

Dopo l’algida Tilda Swinton, infatti, è Salma Hayek il nuovo volto del marchio di gioielleria made in Italy.

L’attrice messicana è stata l’ospite d’eccezione dell’evento, in cui ha sfoggiato anello e collana in oro rosa con diamanti brown dell’iconica collezione Tango.

“Con Salma Pomellato sta vivendo una nuova avventura e una bella trasformazione pur rimanendo fedele alle sue origini”, ha detto Andrea Morante, direttore generale del brand acquisito un anno e mezzo fa dal gruppo Kering di Francois Henry Pinault, tra l’altro marito di Salma e padre di sua figlia.

Salma Hayek da 10 Corso Como per Pomellato

La 48enne è la protagonista della campagna scattata da Mert Alas e Marcus Piggott a Los Angeles, in cui, immersa in una piscina indossa i gioielli della collezione Milano, chiamata così per ricordare ed esaltare le origini del brand fondato nel 1967 da Pino Rabolini.

“Un gioiello Pomellato ha il carattere e il potere di valorizzare la personalità di una donna”, ha detto la nuova testimonial. “E le permette di reinventare se stessa ogni volta che lo indossa”.

Salma Hayek per Pomellato by Mert&Marcus