x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week inverno 2016, gli inviti vanno all’asta

Milano Fashion Week inverno 2016, gli inviti vanno all’asta

Per beneficenza su CharityStars
Dal 24 al 29 febbraio, Milano ospiterà le sfilate dedicate alle anticipazioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 e su CharityStars, come già successo in passato, molte maison hanno messo a disposizione alcuni inviti per partecipare agli show.

Assistere alle sfilate è il sogno di molti appassionati di moda. Scoprire per primi i trend per la stagione successiva e sentirsi parte di un sistema esclusivo partecipando a eventi chiusi ai più sono solo alcuni degli aspetti più affascinanti delle fashion week.

A questo allure elitario si aggiunge l’importanza, sempre crescente, di coinvolgere il consumatore finale, tanto che da qualche settimana a questa parte, dalla New York Fashion Week è partito un intenso dibattito proprio sul futuro delle settimane della moda.

E se Kanye West ha deciso di riscrivere il concetto di live streaming proiettando la sua sfilata della sua linea Yeezy Season 3 al cinema, legandola a un concerto esclusivo per il lancio del suo nuovo album, ecco che alcune maison hanno pensato di mettere all’incanto alcuni inviti alle sfilate, questa volta per beneficenza.

Unire l’utile, sostenere associazioni e progetti charity, al dilettevole, realizzare il sogno di potenziali clienti.
6 i brand che hanno messo all’asta su CharityStars i biglietti per assistere alle sfilate moda donna per l‘autunno inverno 2016-2017 e per la precisione: Versace, Trussardi, Francesco Scognamiglio, MSGM, Aquilano Rimondi e Missoni, che oltre ai due inviti offrirà alla vincitrice dell’asta un outfit.

I proventi raccolti dalla vendita online dei pass saranno destinati ad una serie di associazioni scelte direttamente dalle Maison. Versace sosterrà la Onlus Disabili No Limits, di cui Giusy Versace è presidente e Trussardi l’Associazione Amici del Centro Dino Ferrari. Onlus Mariana è stata designata da Missoni come beneficiaria; Scognamiglio, MSGM e Aquilano Rimondi hanno optato rispettivamente per Lega del Filo d’Oro, Save the Children e Fondazione TOG.

Non solo Milano. Se tra febbraio e marzo avete in programma trasferte a New York e Parigi ecco che su CharityStars troverete anche Moncler che sfilerà nella Grande Mela con la collezione inverno 2016 della linea Grenoble e alla Parigi Fashion Week con Gamme Rouge. Per entrambe le sfilate sono in palio due inviti first row che andranno a sostenere Fondazione TOG.

Per partecipare alle aste e aggiudicarsi gli inviti alle sfilate della Milano Fashion Week dedicate alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017:
www.charitystars.com