x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Beer Week 2016, tutto quello che c’è da sapere

Fino al 18 settembre degustazioni, incontri e intrattenimento 

Grande fermento a Milano dove il clima back to school si sente eccome.
Mentre si stanno scaldando i motori per la Milano Fashion Week, gli appassionati di cinema sono impegnati in questi giorni con il Milano Film Festival che passerà il testimone alla terza edizione del Fashion Film Festival mentre gli sportivi hanno avuto un inizio di stagione a tutto gas con il GP di Monza e sono pronti ora a dedicarsi al golf con gli Open d’italia e che dire degli amanti della birra? Anche loro non hanno di che lamentarsi.

Fino a domenica 18 settembre, infatti, il capoluogo lombardo ospiterà la terza edizione della Milano Beer Week 2016.

Ideata da Maurizio Maestrelli e nata allo scopo di promuovere birre d’autore attraverso un circuito di locali selezionati in tutta la città, la Milano Beer Week è un appuntamento da non perdere per chi vuole deliziarsi il palato ma anche per chi vuole saperne di più.

Appuntamento unico nel suo genere, una delle caratteristiche principali della Milano Beer Week è che si tratta di un evento diffuso che accompagna gli appassionati nei locali cult per gli amanti della birra, anche questa edizione 2016 propone un ricchissimo programma tra degustazioni guidate alla scoperta di grandi birre, incontri con il birraio, menu in abbinamento, tap takeover, presentazioni di libri e guide a tema, serate d’intrattenimento e molto altro ancora.

In diversi locali della città, 20 in tutto, tra cui pub e birrerie, ma anche ristoranti e beershop, sarà dunque possibile degustare specialità, incontrare gli esperti italiani e stranieri e partecipare ad eventi il tutto anche se non si è esperti o super-appassionati di birra.

Tanti i locali riconfermati dalle scorse edizioni ai quali però si aggiungono diverse new entry: il Beer Gallery di via Stendhal, l’Hoppy Fish di Corso di Porta Vigentina, il Barley Park di viale Monte Nero, il BeerShow di via Borsieri, El Tombon de San Marc di Via San Marco e Le Vent du Nord di via Sannio.

Milano Beer Week 2016 - mappa

Per saperne di più e consultare l’agenda degli eventi
www.milanobeerweek.it