x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milan Sotheby’s International Realty

Milan Sotheby’s International Realty

Il Real Estate di lusso sbarca a Milano

E’ stata presentata il 3 maggio 2012 a Palazzo Broggi, Milan Sotheby’s International Realty, nuova realtà italiana protagonista del mercato immobiliare internazionale con sede a Milano.

Dopo Venezia e Roma, anche il capoluogo lombardo potrà contare su un’agenzia immobiliare focalizzata su case di lusso e con alle spalle la prestigiosa casa d’aste Sotheby’s.

Questa nuova società, con sede in via Manzoni 45, è di proprietà della famiglia Pignatti Morano ed è gestita da Lorenzo Mercolini.

Ambizioso l’obiettivo: sviluppare il marchio internazionale di Sotheby ‘s International Realty (nato nel 1976) in tutta la regione, attraverso l’ampliamento del network, grazie ad un ampio team di professionisti esperti sia nel campo residenziale che nel segmento High Street Retail, volto ad aiutare i clienti nell’individuazione delle migliori location da destinare ad attività commerciali, negozi e showroom.

Secondo Lorenzo Mercolini “questo è il momento ideale per entrare sul mercato lombardo e milanese. La proposta di beni di alta qualità è aumentata significativamente negli ultimi mesi e, contestualmente, la domanda di immobili di lusso è comunque rimasta forte”.

Sede di Milan Sotheby’s International Realty

Le soluzioni abitative su cui poter mettere le mani spaziano dal bilocale al quadrilocale, dall’appartamento di rappresentanza alla villa.

Il network Sotheby’s International Realty conta attualmente circa 12.000 addetti alle vendite dislocati in 600 uffici in 44 paesi.

Progetti futuri? Aprire nuovi uffici anche sul Lago di Como ma il network di Sotheby’s International Realty nel settore immobiliare di lusso continua a espandersi anche in tutto il mondo: sono state recentemente aperte sedi a Taiwan e nel Middle East (Oman, Kuwait, Arabia Saudita, Bahrain, Israele) e per i prossimi mesi, sono stati evidenziati come focus strategico i paesi che si affacciano sull’Oceano Pacifico (Pechino,Shangai, Australia e Nuova Zelanda).

Vi lasciamo citando la filosofia che guida Sotheby’s International Realty: “unire con abilità proprietà straordinarie a vite straordinarie”.

Gli immobili saranno commercializzati sul sito internazionale www.sothebysrealty.com e sul sito italiano www.milan-sothebysrealty.com.

Argomenti