x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mila Kunis per Gemfields, il video

Mila Kunis per Gemfields, il video

Rubini eticiPer celebrare il lancio mondiale della sua linea di rubini, Gemfields ha realizzato un cortometraggio interpretato dalla sua bellissima testimonial e diretto da un famoso fotografo d’arte e di moda, assiduo collaboratore di Vogue Paris, Vanity Fair e The New York Times.

Mila Kunis è più bella che mai nel video di Jeff Burton rilasciato pochi giorni fa dal marchio di gioielli, il principale fornitore al mondo di pietre etiche.

I rubini, infatti, sono estratti dalla miniera Gemfields in Mozambico rispettando i criteri di equosostenibilità del bacino estrattivi cogestito dai minatori stessi.

Il mini film esplora il mistero e il fascino di rubini, una delle gemme più preziose e apprezzate in tutto il mondo, simbolo di passione, ricchezza e successo.

Giocando con i riflessi della luce e gli splendidi gioielli luccicanti, il film vede Mila indossare pezzi unici realizzati su misura da cinque designer internazionali: Fabergé, Georg Jensen, Spinelli Kilcollin, Miiori e Gyan, Jaipur.

“Lavorare a questo film con Gemfields e Jeff Burton è stata un’esperienza straordinaria. Mi è stata data l’opportunità di provare a catturare il fascino e la passione che i rubini evocano in modo inaspettato. Credo che contribuirà a far sì che una nuova generazione si innamori di questa rara pietra preziosa”, ha detto la Kunis, che a inizio mese è diventata la Signora Kutcher.