x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mila Kunis per Dior

Mila Kunis per Dior

Nella campagna PE 2012La Christian Dior ha decretato il suo film preferito: si tratta de “Il Cigno Nero” di Darren Aronofsky.

La maison, dopo aver arruolato per l’advertising del profumo Miss Dior Cherie Natalie Portman, vincitrice dell’Oscar per la sua interpretazione nella pellicola noir, ha scelto Mila Kunis per la campagna pubblicitaria primavera estate 2012 della borsa Miss Dior.

Mila Kunis per Miss DiorLe foto sono state scattate a New York da Mikael Jansson, artefice anche della sofisticata campagna PE 2012 di Salvatore Ferragamo con la statuaria Gisele Bundchen e l’affascinante Noah Mills come protagonisti.

“Sono assolutamente entusiasta di poter lavorare con Dior, il marchio è simbolo in tanti modi di essere donna. Definisce la moda, l’eleganza e la raffinatezza”, ha detto l’attrice 29enne di origini ucraine, che va così ad affiancarsi a Marion Cotillard, volto dell’iconica Lady Dior.

Delphine Arnault, figlia di Bernard e Vicedirettore generale di Dior, ha commentato così la collaborazione: “Mila Kunis è una giovane attrice molto talentuosa; rappresenta la vera donna moderna. La sua performance in Black Swan è stata fenomenale. E’ molto brava. Siamo sicuri che questa collaborazione durerà a lungo“.

Dal 15 gennaio si potranno ammirare gli scatti su tutte le riviste patinate più glamour.

Argomenti