x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mika per Lozza

Occhiali da pop star

Due le date italiane di Mika in Italia.
Il cantante, impegnato nel tour mondiale di supporto al nuovo lavoro “The Origin Of Love”, da qualche mese è diventato anche il testimonial di un famoso brand italiano di occhiali: Lozza.

“Siamo entusiasti di avere MIKA per la nuova immagine Lozza. È vivace, spigliato e ha una personalità carismatica – aveva affermato qualche tempo fa Barbara De Rigo, Direttore Marketing Housebrand del Gruppo De Rigo Questo rappresenta per noi un passo importante verso l’internazionalizzazione del brand Lozza, che sempre più manifesta, riconfermandolo con questa scelta, una grande capacità di conservare la sua grande tradizione, ma anche di essere sempre al passo con i tempi”.

Mika rappresenta perfettamente l’anima contemporary vintage del brand. Il suo carisma, oltre al sound delle sue canzoni, ben si sposano con l’anima pop e un po’ nostalgica del marchio. A riprova di questa sinergia ecco che Mika si trasforma per l’occasione in fashion designer e firma per Lozza una Special Edition di occhiali molto sofisticati ideati direttamente da lui in stretta collaborazione con il team del Gruppo De Rigo.

Gli occhiali Lozza by Mika saranno protagonisti, indossati dal loro creatore, della campagna “Back from the ’70s” la cui creatività è stata curata dall’agenzia Auge Headquarter.

Per dimostrare l’impegno reciproco, Lozza, il marchio eyewear più antico in Italia originale dal 1878, sponsorizzerà la tappa del 9 novembre 2012 che vedrà il cantante inglese impegnato al Gran Teatro Geox di Padova.

Lozza by Mika