x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mido 2015

Mido 2015

Dal 28 febbraio al 2 marzo
Milano all’insegna dello stile.
Mentre in centro continuano le sfilate e le presentazioni della Milano Fashion Week, con le anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, ecco che nei padiglioni di Fiera Milano Rho è partito questa mattina Mido 2015.

A partire da oggi, 28 febbraio, fino a lunedì 2 marzo gli occhi, in tutti i sensi, saranno puntati sulle anticipazioni dei trend degli occhiali di lusso per l’inverno 2015.

La mostra internazionale di ottica, optometria ed oftalmologia, giunta alla sua 45esima edizione, non farà infatti che dare voce al meglio delle proposte di brand e aziende i nazionali e internazionali, per un numero di espositori che supera le 1000 unità.

Forme, dimensioni, materiali e evoluzioni tecniche. Quello degli occhiali di lusso è un settore certamente sotto i riflettori. Come abbiamo visto su tantissime passerelle in corso in questo febbraio a tutto fashion, infatti, occhiali da vista e da sole sono stati utilizzati da moltissime maison come accessorio must have per completare il look. Da Burberry a Gucci passando per Zac Posen e molti altri ancora. Stessa cosa vale anche per la moda uomo, basti pensare la collaborazione tra Mido e Pitti Uomo 86.

A caratterizzare Mido 2015 una veste espositiva  tutta nuova “Questa edizione – ha commentato Cirillo Marcolin, presidente di Mido e Anfao è caratterizzata da un incremento dello spazio espositivo (+10%) e degli espositori (150 nuove aziende) che, in pochi mesi, hanno opzionato tutti gli spazi a disposizione”.

Tra le aree espositive vanno annoverate “Fashion District” per i top player dell’occhialeria mondiale, “Design Lab” per le realtà più votate alla sperimentazione, “Mido Tech” che ospita macchine e componentistica e “Fair East Pavillon”, dedicata ai produttori orientali.

In occasione di Mido 2015 verranno poi consegnati due riconoscimenti. Il primo Bestand, premio speciale per lo stand più attrattivo e originale, e, al debutto, Bestore, riconoscimento riservato agli store di tutto il mondo, che premia il negozio in grado di offrire la miglior shopping experience.

Gucci, occhiali inverno 2015

Argomenti