x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Microsoft Surface Phone 2017: sul web trapela la prima immagine?

Microsoft Surface Phone 2017: sul web trapela la prima immagine?

Microsoft Surface Phone: le ultime newsIl Microsoft Surface Phone continua a far parlare di sé: l’ultima news riguarda infatti una sua possibile “apparizione” su Twitter. Ma sarà davvero il tanto chiacchierato smartphone del colosso di Redmond quello apparso sul social network?

Per chi non ne avesse ancora mai sentito parlare, il Microsoft Surface Phone è un ipotetico smartphone rivoluzionario che – ideato dal colosso tecnologico di Redmond – potrebbe cambiare per sempre il concetto di telefono a cui siamo attualmente abituati. Il device infatti – almeno stando ai brevetti apparsi in rete negli ultimi mesi – rappresenterebbe il primo smartphone pieghevole, capace di trasformarsi da semplice telefono ad un vero e proprio netbook. Al suo interno, ovviamente, Windows 10.

Sebbene da Microsoft non sia ancora arrivata nessuna conferma ufficiale sull’uscita effettiva del Surface Phone, pochi giorni fa è apparsa su Twitter un’immagine che ha fatto sognare tutti i fan di questo ipotetico telefono. Sull’account ufficiale di Microsoft Azure – piattaforma cloud – è apparsa un’immagine pubblicitaria all’interno della quale è possibile scorgere un device non ancora commercializzato e dallo schermo pieghevole. Ma sarà davvero il Surface Phone? Nonostante i centinaia di commenti sotto alla foto, da Microsoft non è arrivato nessun commento. Inutile dire che – qualora fosse davvero il Microsoft Surface Phone – è ipotizzabile che la sua uscita sia più vicina di quanto si possa immaginare.