x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Microsoft Lumia fotografa le 7 Meraviglie del Mondo

Microsoft Lumia fotografa le 7 Meraviglie del Mondo

In collaborazione con il maestro di National Geographic Stephen Alvarez
Le vacanze estive offrono sempre molti spunti per gli appassionati di fotografia.

Se possedete uno telefono Microsoft Lumia quest’estate potete seguire le orme di Stephen Alvarez dai posti di villeggiatura più disparati.

Il fotografo di National Geographic sta girando il mondo da 2 anni alla scoperta di 7 luoghi incantevoli da immortalare con la fotocamera degli smartphone del colosso di Redmond.

Il pluripremiato maestro è conosciuto per la sua capacità di raccontare storie e avventure attraverso immagini uniche che ci portano in cima a vulcani innevati, ci affascinano con la luce dell’alba in una terra arsa dal sole fino a scoprire la cultura millenaria del Messico, meta del suo ultimo viaggio.

Le 7 Meraviglie del Mondo raccontate da Stephen Alvarez fanno parte del progetto Seven Natural Wonders of the World Series.

Dopo aver fotografato il vulcano Parìcutin, la cascata d’acqua Victoria Falls, il monte Everest, la metropoli di Rio de Janeiro, il Grand Canyon, il percorso di Alvarez continuerà con le ultime 2 tappe: la Grande Barriera Corallina e l’Aurora Boreale.

È possibile seguire il percorso già fatto e quello che seguirà sul sito www.nationalgeographic.com/microsoft/sevenwonders

Stephen Alvarez con Microsoft Lumia