x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michael Kors sceglie Luxottica

Michael Kors sceglie Luxottica

Accordo di licenza per gli occhiali

Dopo Google è Michael Kors ad aver scelto Luxottica come produttore di occhiali di fiducia.

Il colosso dell’eyewear oltre a progettare, sviluppare e distribuire i futuristici Google Glass, a partire dalla primavera 2015 metterà il suo sigillo anche sulle collezioni di occhiali da vista e da sole a marchio Michael Kors Collection e MICHAEL Michael Kors.

L’accordo di licenza con Luxottica avrà una durata di 10 anni e consentirà allo stilista americano di continuare a espandere su scala internazionale il suo business nel settore dell’occhialeria di alta gamma.

“Abbiamo ottenuto risultati eccezionali nel settore eyewear e riteniamo che questa nuova collaborazione contribuirà ulteriormente alla crescita del nostro posizionamento lusso nel settore degli occhiali da vista e da sole – ha dichiarato John D. Idol, CEO di Michael Kors. – Luxottica è leader nel suo settore grazie all’estrema attenzione per la qualità e il design che la rendono il partner perfetto per il nostro marchio lusso. L’eyewear è un componente fondamentale della nostra più ampia strategia di crescita e per proseguire la nostra espansione a livello mondiale”.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare la nuova partnership con Michael Kors, uno dei marchi americani di lifestyle e lusso più influenti al mondo – ha dichiarato Andrea Guerra, Chief Executive Officer di Luxottica. – Michael Kors è estremamente influente nel mondo della moda grazie a prodotti che si rivolgono ad un pubblico di fascia alta e di lusso. Riteniamo che il posizionamento del marchio Michael Kors, la sua solida crescita, gli ottimi risultati ottenuti in tutte le sue aree di attività e il design innovativo delle sue creazioni si inseriscano perfettamente nel nostro portafoglio. Siamo certi che questa collaborazioneavrà grande successo”.

La prima collezione prodotta in collaborazione con Luxottica sarà lanciata a gennaio 2015.

Argomenti