x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michael Kors e Kate Hudson, insieme per charity

Michael Kors e Kate Hudson, insieme per charity

Con l’iniziativa Watch Hunger StopMichael Kors continua a promuovere la campagna charity #WatchHungerStop, da lui fondata nel 2013 in associazione con le Nazioni Unite (World Food Programme), affidandosi ad una testimonial d’eccezione.

Kate Hudson si unisce così al designer americano per sconfiggere la fame nel mondo.

“Sono molto orgoglioso del fatto che attraverso la nostra campagna Watch Hunger Stop abbiamo aiutato il Programma Alimentare Mondiale a fornire oltre 10 milioni di pasti ai bambini bisognosi. Non avremmo potuto farlo senza la compassione e il sostegno dei nostri clienti” ha detto il designer, che dal 2013 ha realizzato una serie di orologi in limited edition a sostegno dell’iniziativa benefica.
“Sono così felice che Kate Hudson si unisca a noi nella lotta per garantire che nessun bambino in qualsiasi parte del mondo, vada a letto affamato. Non solo lei è una star, ma porta con sé anche una quantità incredibile di generosità. Sono grato di lavorare al suo fianco!”.

“Sono una mamma, e come tale non riesco a pensare a nulla di più importante del poter crescere un figlio all’insegna della salute e dell’educazione, e questo programma è incentrato proprio su questo. Questo è un progetto a cui non vedo l’ora di far parte di perché credo che insieme possiamo fare la differenza”, ha spiegato l’attrice, tra i presenti a Saint Tropez al Leonardo DiCaprio Foundation Gala.

Quest’anno l’orologio di punta sarà il Bradshaw 100, disponibile nelle versioni nero e argento; per ogni orologio venduto, 25 dollari andranno direttamente all’organizzazione.

“Il mio obiettivo è quello di creare accessori desiderabili per i nostri clienti, che non solo serviranno a raccogliere fondi, ma anche a stimolare la sensibilità delle persone: chi indossa un orologio della collezione ‘Watch Hunger Stop’ diventa automaticamente un ambasciatore della causa. Finora il responso è stato incredibile”, ha chiosato infine Kors.

Michael Kors e Kate Hudson #WatchHungerStop

Argomenti