x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michael Kors apre a Tokyo

Michael Kors apre a Tokyo

La boutique della settimaneEsattamente una settimana fa, Michael Kors ha aperto il suo più grande flagship store, in Giappone, su Chuo Street, nel rinomato quartiere Ginza di Tokyo.

Il negozio si sviluppa su oltre 700 mq è il primo al mondo a ospitare ogni categoria dell’offerta globale della maison: abbigliamento e calzature donna, stessa cosa per l’uomo, di entrambe le etichette di Michael Kors, gli accessori di Michael Kors Collection e Michael Michael Kors, tra cui orologi, gioielli, occhiali e profumi.

“È un momento molto emozionante per me – ha commentato il fashion designer, che per l’opening ha pensato ad una special edition di accessori. “Ginza è uno dei più importanti quartieri dello shopping del mondo, in una delle migliori città della moda. Non solo è entusiasmante, ma anche strategico inaugurare a Tokyo un negozio così speciale”.

Michael Kors Tokyo Special Edition

Il negozio riflette il nuovo concept presentato l’anno scorso al Jing’An Kerry Centre a Shanghai, come la facciata esterna, disegnata dal team interno della maison, composta da schermi luminosi, sfaccettature di luce-riflettenti fissate all’interno di una griglia di nicchie illuminate internamente.

Un grande schermo copre la facciata, per il secondo e terzo piano, mentre il piano terra dispone di ampie finestre incorniciate in marmo Bianco Dolomiti.

Per festeggiare la nuova apertura, Michael Kors ha chiamato in Giappone alcune celebs amiche del marchio, tra cui una delle attrici di Hollywood del momento: Dakota Johnson.

La protagonista di 50 Sfumature di grigio è volata a Tokyo con un bellissimo abito di seta-chiffon con stampa papavero della collezione primavera estate 2016.

Michael Kors e Dakota Johnson

Argomenti