x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miami Boat Show 2013

Miami Boat Show 2013

Dal 14 al 18 febbraio

Archiviato il Boot di Düsseldorf e in attesa del Big Blu di Roma, un altro salone nautico di portata internazionale prende avvio oggi.

Dal 14 al 18 febbraio è in scena il Miami International Boat Show & Strictly Sail 2013, giunto quest’anno alla 72esima edizione.

Si tratta della kermesse del settore più importante al mondo: in scena ci sono infatti più di 3.000 barche e 2.000 aziende provenienti da ogni parte del globo.

I 3 settori espositivi del salone sono il Miami Beach Convention Center (accessori, elettronica, motori, barche da pesca e sport acquatici), il Sea Isle Marina & Yachting Center (barche a motore) e il Miamarina al Bayside (barche a vela).

Sotto i riflettori imbarcazione per tutti i gusti senza tralasciare le novità legate alle attrezzature marine ma anche centinaia di ore di didattica per aspiranti proprietari di barche o capitani di lungo corso, prove in mare, corsi di pesca e sub.

Non mancano all’appuntamento transoceanico anche i grandi nomi della cantieristica made in Italy.
La flotta del Gruppo Azimut Benetti sarà presente con ben 20 modelli, tra cui quattro novità assolute per il pubblico statunitense, Azimut 54, Azimut 55S, Magellano 43 Fly e il Benetti Classic Supreme 132 di Azimut Yachts, e in anteprima mondiale il Verve Outboard di Atlantis, la versione fuoribordo dell’elegante walkaround, per vivere il mare in grande sicurezza e comodità.

Verve Outboard di Atlantis

www.miamiboatshow.com

Argomenti