x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maxi Dolphin Dream 67 Shamlor

Maxi Dolphin Dream 67 Shamlor

Yacht a vela di 24 metri

Torna Maxi Dolphin con il varo di Dream 67 Shamlorbarca a vela di 24 metri, in grado di promettere forti emozioni.

Il nuovo sailing yacht presenta un elevato livello di personalizzazione, come tutte le altre creazioni del cantiere, e vanta una tecnica costruttiva altamente avanzata.

L’imbarcazione, costruita interamente con la tecnologia Sprint e “pre preg, è caratterizzata da un’estrema robustezza ed una leggerezza senza pari, in grado di correre e vincere gare.

Maxi Dolphin Dream 67 ShamlorLa forma dello scafo presenta una poppa molto allargata, che ricorda gli scafi “pure racer Vor 70” creati per regate off shore, con un fondo molto piatto e spigoli laterali accentuati. La barca è inoltre equipaggiata con una chiglia basculante, una lifting dagger board  con angolo di attacco regolabile e l’albero rotante.  Per questioni di peso e di performance, a poppa sono installate due idro-generatrici retrattili ed una pala eolica.

Il layout interno, dall’appeal sportivo, presenta a prua due cabine ospiti doppie che condividono un ampio  bagno, una  cabina armatoriale con un bagno privato ed infine  una cabina comandante ubicata al centro dello scafo. Quest’ultime sono dotate di strumentazione elettronica di bordo.  L’ampio salone e la cucina si trovano a poppa. Anche negli interni lo stile racer è dominante: tutte le strutture e lo scafo sono in carbonio a vista.

L’arredo in Nomex e compensato marino è finito in rovere sbiancato. Un dettaglio proveniente dal design automobilistico è rappresentato dalle lamelle aerodinamiche sui fianchi della tuga, utilizzati come schermo per il sole che filtra dalle ampie vetrate laterali.

Per navigare all’insegna della velocità!