x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Max Mara primavera estate 2013

Milano Moda DonnaIl secondo giorno di Milano Moda Donna si è aperto con la sfilata primavera estate 2013 di Max Mara.

Lo stile iconico del brand, tra minimalismo e sport luxury, si incontra con l’Africa e il safari per una collezione in cui i protagonisti sono i must della griffe resi più leggeri e femminili che mai, come la sahariana, il trench, la tuta e il tuxedo.

La silhouette è ridisegnata grazie a tessuti impalpabili, ma anche strutturati come l’organza e il gazar, che rendono possibili giochi di volume su spalle e maniche.

In passerella abiti, spolverini o camicie-blouson da portare su gonne longuette o pantaloni caratterizzati da piccole pinces.

La palette dei colori tocca i toni caldi tanto cari al brand (cuoio, beige, cammello, tabacco, terra), fino ad arrivare al nero più profondo e sofisticato, passando dalle nuances fredde dell’azzurro e del blu.

Spazio anche al patchwork di stampe floreal/militari, madras e maculati.

Tra gli accessori, piccole borse di pelle in più colori o maxi bauletti safari in nappa, faux croc o pelliccia, sabot e clog-shoes a tacco grosso con particolari a maxi stampa alligator o in cavallino e i maxi occhiali tartarugati direttamente dall’archivio del marchio.

Argomenti