x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Max Mara omaggia Kate Mara

Max Mara omaggia Kate Mara

Premiata con il Women in Film Max Mara Face of the Future Award

Max Mara conferma ancora una volta il suo impegno nella valorizzazione del talento femminile nel mondo del cinema.

Come abbiamo visto, la griffe made in Italy è stata sponsor dei Crystal + Lucy Awards 2015, i premi istituiti da Women in Film destinati a donne esemplari che si sono particolarmente distinte nell’industria dello spettacolo.

Tra i vari premi, il Women in Film Max Mara Face of the Future 2015 assegnato a Kate Mara.

Lunedì sera con un evento esclusivo presso il prestigioso Chateau Marmont di Los Angeles, la maison ha voluto festeggiare la sua nuova musa.

L’attrice che sarà Sue Storm, alias la Donna Invisibile ne I Fantastici Quattro ha conquistato il titolo grazie ai suoi successi raggiunti sia in televisione sia al cinema, per non parlare della sua grazie innata e il senso dello stile, che l’hanno resa la candidata numero uno per essere nominata Faccia del Futuro.

Kate Mara e Nicola Maramotti

Kate Mara ha esordito come attrice in Destini incrociati, per la regia di Sydney Pollack. Ha poi recitato come co-protagonista nel film di Ang Lee, I segreti di Brokeback Mountain, nel quale interpretava la figlia di Heath Ledger. Ha recitato anche con James Franco in 127 ore, film diretto da Danny Boyle e nominato all’Oscar, ed è stata co-protagonista con Johnny Depp e Morgan Freeman in Transcendence, che ha segnato il debutto alla regia del direttore della fotografia Wally Pfister, vincitore di un premio Oscar.

Di recente, Mara ha terminato le riprese in esterno a Budapest di The Martian, film d’azione per la regia di Ridley Scott ambientato nello spazio, in cui Mara recita insieme con Matt Damon e Jessica Chastain. Lo scorso autunno, ha terminato le riprese del thriller psicologico Man Down nel quale veste i panni della moglie di un veterano di guerra, interpretato da Shia LaBeouf e il film Captive, con David Oyelowo, dove recita nella parte di una madre single che lotta contro la dipendenza da metanfetamine, in un adattamento del romanzo best-seller An Unlikely Angel. Quest’estate girerà Morgan, per la regia di Luke Scott, figlio di Ridley, che ne sarà il produttore.

Questo appuntamento ha segnato il 13esimo anniversario di collaborazione tra Max Mara e Women in Film e il decimo in cui viene assegnato il Women in Film Max Mara Face of the Future Award.

Al party, ospitato da Nicola Maramotti, Direttore Europeo Retail Development del marchio e Lynn Hirschberg, editor at large di W Magazine, tantissime celebs, a partire ovviamente dalla festeggiata, che giovedì sarà in prima alla sfilata del marchio a Milano.

Julie Bowen

Tra le più fotografate, la star di Modern Family Julie Bowen, splendida in un vestito monospalla con dettagli in pizzo e  Jessica Szohrin indimenticabile Vanessa Abrams di Gossip Girl.

Jessica Szohrin