x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Marion Cotillard per Dior

Marion Cotillard per Dior

Testimonial del marchio dal 2008Il binomio Marion Cotillard-Dior è uno dei pochi punti saldi dell’effimero fashion system.

L’attrice francese ha mostrato in più occasioni la sua assoluta fedeltà al marchio, di cui è testimonial dal lontano 2008, scegliendo di indossarne le creazioni in tutte le occasioni più prestigiose.

Marion torna ad accostare il suo volto alla borsa Lady Dior per la campagna pre-fall 2015fotografata da Peter Lindbergh in un deserto arido e fantastico, vestito da alti pannelli solari.

In questa atmosfera futurista e grafica, a risaltare è la nuova collezione dell’iconica it-bag dedicata dalla griffe a Lady Diana.

I due scatti resi pubblici da Dior, vedono la 39enne con i capelli pettinati all’indietro in un disordinato raccolto, un leggero smokey eye e labbra effetto nude, ovviamente vestita con gli abiti da sogno di Raf Simons.

Nella prima immagine, Marion è in posa in una cabina telefonica, con il ricevitore in mano; davanti a lei una preziosa borsa d’argento, già must have delle fashioniste più eccentriche.

Marion Cotillard per Dior pre-fall 2015, annuncio 1

Nella seconda, la Cotillard guarda l’orizzonte, mentre dietro di lei campeggiano degli alti pannelli solari. Con lei un altro modello della Lady Dior, borsa creata nel 1995 e subito associata alla Principessa Diana, più volte avvistata con l’accessorio sotto braccio.

E mentre Marion è considerata una veterana della maison, un’altra star sta per debuttare nel mondo Dior: la cantante Rihanna è stata scelta come testimonial della campagna Secret Garden diventando così la prima ambassador di colore della griffe.

Marion Cotillard per Dior pre-fall 2015, annuncio 2

Argomenti