x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Margot Robbie, da Wall Street ad Abu Dhabi

Margot Robbie, da Wall Street ad Abu Dhabi

Regina del deserto British Airways

Per festeggiare il lancio della nuova rotta che collega l’aeroporto di Londra Heathrow all’International Airport di Abu Dhabi con il nuovo Boeing 787-9 Dreamliner, British Airways ha fatto le cose in grande.

La compagnia aerea inglese ha invitato la bellissima Margot Robbie a posare tra le dune del deserto di Liwa a Rub Al Khali.

“Il quarto vuoto”, il secondo deserto più grande del mondo, si è rivelata la location perfetta per ospitare il servizio fotografico, per il quale la sexy attrice australiana ha indossato un delizioso abito bianco della collezione Burberry Prorsum.

Diventata famosa per aver interpretato il fortunato ruolo dell’attraente moglie di Leonardo di Caprio in Wolf of Wall Street, Margot sarà sui grandi schermi nel ruolo di Harley Queen, fidanzata di Joker nell’attesissimo film tratto dai fumetti DC Comics, Suicide Squad.

Margot Robbie per British Airways

Abu Dhabi è la seconda destinazione raggiunta da British Airways con il suo nuovo 787-9 Dreamliner, dopo il suo debutto sulla rotta per Delhi avvenuto ad ottobre.

La compagnia di bandiera britannica si propone di introdurre il nuovo e moderno aereo, nuovo pilastro della flotta, su molte altre rotte tra cui Kuala Lumpur, Austin e soprattutto San Jose, in California, destinazione che verrà raggiunta già il prossimo anno.

Margot Robbie nel deserto di Liwa a Rub Al Khali

Argomenti