x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Marchesi by Prada

Marchesi by Prada

In via Montenapoleone ha aperto un nuovo simbolo della pasticceria milanese

Da ieri, 9 settembre, i milanesi più golosi e amanti delle pause caffè hanno a disposizione un nuovo indirizzo must have.

In via Montenapoleone, proprio davanti a Cova, ha aperto infatti Marchesi simbolo della pasticceria a Milano e, da un anno e mezzo a questa parte, anche del fashion grazie all’acquisizione dell’80% dell’azienda da parte di Prada.

Viene da se che il nuovo Marchesi di Via Montenapoleone è stato pensato per essere una vera e propra boutique del gusto. Trasformato dall’architetto Roberto Baciocchi, lo spazio, che prima ospitava Venini, è oggi un luogo senza tempo, dove si può trovare il rispetto della storia di Marchesi, iniziata a metà ‘800, e al tempo stesso la modernità futurista che da sempre contraddistingue lo stile di Prada.

Marchesi by Prada - Via Montenapoleone

Esteso su una superficie di 120 metri quadrati rivestiti da un marmo marrone scuro, gli spazi del nuovo Marchesi ospitano un bancone con piano in marmo e scaffalature in legno di ciliegio e vetro, una grande specchiera, i banchi dove torte, pasticcini, pralines, biscotti, brioches e un salottino in velluto verde, dove trascorrere dolcissime pause di relax.

Aperto tutti i giorni dalle 7.30 fino alle 21, Marchesi di Via Montenapoleone delizierà i clienti con specialità di pasticceria, tra cioccolatini preziosi, paste gustose e caramelle colorate, il tutto servito in un packaging speciale.

Marchesi, di cui è famoso lo storico locale in Santa Maria alla Porta, zona corso Magenta a Milano, raddoppia e non potrà che essere un successo.

Marchesi by Prada - Via Montenapoleone