
Per la campagna autunno inverno 2015-2016Cara Delevigne & co sono avvisate: le maison hanno cambiato rotta per le loro adv.
Dopo che Celine ha scelto l’ottantenne Joan Didion, Saint Laurent la settantenne Joni Mitchell e Givenchy la sessantenne Donatella Versace, anche Marc Jacobs si è lasciato stregare dalla bellezza senza tempo delle “over 60”.
Il marchio americano ha svelato che Cher sarà la testimonial della campagna autunno inverno 2015-2016.
La cantante californiana dall’alto dei suoi splendidi 69 anni e complice qualche ritocchino appare più in forma che mai negli scatti dall’atmosfera noir realizzati dal celebre ritrattista David Sims. Lo styling, invece, è stato affidato a Katie Grand.
Marc Jacobs e Cher si erano presentati assieme sul red carpet dello scorso Met Gala a New York, un piccolo indizio sulla loro prossima collaborazione.
Il designer non ha mai nascosto la sua ammirazione per lo charme delle donne più mature: come ambasciatrice della prima campagna della sua linea beauty, lo scorso anno, aveva voluto Jessica Lange attrice statunitense classe 1949 sempre fotografata da Sims.
Ma non solo modelle anta: come abbiamo visto, Adriana Lima sarà il volto di Décadence, nuova fragranza del marchio a stelle e strisce che sarà svelata solo il prossimo settembre.