Direttore creativo e protagonista dello spot
Anno importante per la bibita più fashion del mondo.
Coca-Cola Light, la cui immagine da sempre ha sposato il mondo della moda, compie 30 anni e per festeggiare degnamente ha ingaggiato niente di meno che Marc Jacobs.
Il designer è stato nominato direttore creativo dell’immagine della Diet Coke per il 2013.
Oltre a disegnare il nuovo packaging delle lattine e delle bottiglie, verranno commercializzate nel mese di marzo, con un tocco “capriccioso e femminile” ispirato alle donne icona degli anni Ottanta, Novanta e Duemila, Jacobs apparirà anche nella campagna pubblicitaria.
Pose sexy e tanta ironia ecco la ricetta del designer di Louis Vuitton per svecchiare l’immagine del brand a partire dal logo.
Il video e gli scatti, tipo Polaroid, sono stati realizzati da Stéphane Sednaoui e ritraggono un super fisicato Marc Jacobs in compagnia della modella lettone Ginta Lapina.
“Sparkling Together for 30 Years” sarà lanciata con un evento a Londra l’11 marzo 2013…definitely time to celebrate.