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Marc Jacobs, da Cher alla figlia di Will Smith

Marc Jacobs, da Cher alla figlia di Will Smith

Willow testimonial della campagna invernale

Come dimostrare che le proprie creazioni non hanno età.

Marc Jacobs dopo aver svelato la prima immagine della campagna autunno inverno 2015-2016 con protagonista la 69enne Cher, presenta il secondo scatto dell’adv con un’altra testimonial.

Anche Willow Smith, figlia 14enne del Principe di Bel Air è il volto della prossima stagione fredda del brand americano.

Anche in questo caso, gli scatti dall’atmosfera noir sono realizzati dal celebre ritrattista David Sims mentre lo styling è stato affidato a Katie Grand.

“Oggi vorrei condividere qui con voi (non Cher) ma la talentuosa, elegante e affascinante Willow Smith!”ha scritto il designer su Instagram per poi spiegare i motivi che lo spingono a scegliere le sue ambasciatrici.

“Fin dalla nostra prima adv del 1998 scattata da Juergen Teller con protagonista Kim Gordon immortalata sul palco con un mio vestito, ho sempre preferito collaborare con persone che mi spingono a dare una nuova vita ai vestiti che mostriamo in passerella”.

Willow Smith testimonial Marc Jacobs

“Nel corso degli anni abbiamo fotografato un gruppo davvero eterogeneo di amici talentuosi e persone eccezionali che ammiro moltissimo: Victoria Beckham, Jamie Bochert, Jarvis Cocker, Sofia Coppola, Miley Cyrus, Dakota Fanning, William Eggleston, Jessica Lange, Jennifer Jason Leigh, Stephen Malkmus, Samantha Morton, Kate Moss, Charlotte Rampling, Winona Ryder, Stephanie Seymour, Cindy Sherman, Michael Stipe e Rufus Wainwright, solo per citarne alcuni”, si legge nel post.

“Bellezza, stile e talento non conoscono età. Si tratta di quelle persone la cui creatività, visione e voce ispirano tutti noi a creare e esprimere noi stessi attraverso il nostro mezzo: la moda”, ha chiosato Marc.

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