x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Manolo Blahnik fa le borse

Presentata una capsule collection di sei clutch gioiello

Da Sex and The City in avanti Manolo Blahnik è un’istituzione quando si parla di calzature.

Le sue scarpe di lusso, amatissime dalla protagonista della fortunata serie Carrie Bradshaw alias Sarah Jessica Parker, sono diventate in questi anni dei veri e propri must have per fashioniste.

E Manolo Blahnik è pronto a dare una svolta a questa estate 2015 lancianto una capsule collection davvero da non perdere. Questa volta al centro del lavoro dello stilista non ci sono scarpe, bensì borse.

Lo shoe designer spagnolo vira dunque verso un altro oggetto del desiderio femminile proponendo capsule collection di preziose clutch gioiello.

A ispirare Manolo Blahnik sono state certamente i suoi modelli di scarpe più iconici. Le borse infatti sono dei bob bon rivestiti di satin e seta con interni di pelle e sono tempestate di cristalli Swarovski.

“Ogni donna ha bisogno di un gioiello, – ha commentato Manolo Blahnik. – Di qualcosa di molto speciale. Non c’è nulla di più bello di una donna che stringe tra le mani un oggetto così prezioso”.

Non dobbiamo fare altro che aggiungere una nuova voce alla nostra, interminabile, lista dei desideri. Ah un’ultima cosa il rang di prezzo della capsule collection di borse firmata da Manolo Blahnik va da $1,725 a $1,925.

Clutch gioiello - Manolo Blahnik

Argomenti