x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maison Martin Margiela per H&M, il lancio

Party a New YorkQuali migliori testimonial di Sarah Jessica Parker, Julianne Moore, Mena Suvari, Kanye West, Helena Christensen, Selma Blair, Alan Cumming e Chace Crawford per la collezione Maison Martin Margiela with H&M?

Ieri sera a New York si è tenuto il party di lancio della capsule collection, e Carrie Bradshaw & Co. hanno indossato le creazioni che arriveranno in 230 store del colosso svedese il prossimo 15 novembre.

Appuntamento al 5 di Beekman Street, un palazzo storico di nove piani nella zona finanziaria della città, dove i capi sono stati presentati con una performance di arte contemporanea diretta dalla coreografa Anne Teresa de Keersmaeker e attraverso varie installazioni sviluppate in collaborazione con gli artisti Daniel Arsham, Frederique Chauveaux e Noemie Goudal, che hanno creato sculture, proiezioni e immagini fotografiche in esclusiva per l’evento.

“Siamo lieti di presentare la collezione Maison Martin Margiela with H&M a New York con questo straordinario evento. Maison Martin Margiela ama mostrare le sue creazioni fuori dai contesti tradizionali, e questo mix di installazioni artistiche e performance cattura lo spirito che anima Margiela, lasciando agli artisti la massima libertà di interpretazione della collezione”, fanno sapere da Maison Martin Margiela, brand controllato da Renzo Rosso, patron di Diesel.

“L’evento è stato emozionante e ricco di sorprese. In ogni sala, a ogni piano, c’era qualcosa di sbalorditivo. Le installazioni hanno permesso di mostrare la collezione Maison Martin Margiela with H&M nel modo più originale e sorprendente e pensiamo che questa capsule collection conquisterà anche i nostri clienti”, ha detto invece Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.