x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Madonna al Super Bowl 2012

Esibizione da non perdereIl 5 febbraio, Madonna avrà l’onore di esibirsi durante uno degli eventi più mediatici dell’anno.

Domenica prossima tutti gli Stati Uniti e non solo, si incolleranno davanti al televisore per il Super Bowl, la finale del campionato di football americano che si terrà al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.

Si tratta di una partita, che vede scontrarsi i New England Patriots di Tom Brady e i New York Giants, che va al di là della semplice competizione sportiva e che nasconde interessi da capogiro.

Basti pensare che il Super Bowl dell’anno scorso, è stato l’evento televisivo più visto di tutti i tempi negli Stati Uniti con una media di 111.5 milioni di spettatori. E si pensa che quest’anno si farà un nuovo record.

Per questo motivo gli spot pubblicitari da soli 30 secondi in onda durante la partita sono stati venduti a una tariffa media di 3 milioni e mezzo di dollari ciascuno.

Madonna nello spot del Super Bowl 2012

Ogni anno nell’intervallo si esibisce una grande star della musica internazionale: quest’anno toccherà a Madonna intrattenere il pubblico sugli spalti e a casa durante l’Halftime Show, spettacolo di 12 minuti nel bel mezzo della gara.

“Non ho mai lavorato così duramente come per questo spettacolo – ha detto Madonna durante la conferenza stampa – per me è la realizzazione di un sogno da bambina cresciuta nel Midwest. Voglio dedicare lo show a mio padre, è grazie a lui che ho imparato a lavorare sodo”.

La regina del pop si esibirà accompagnata da Nicki Minaj e M.I.A. e delle danze acrobatiche del Cirque du Soleil.

La scaletta è già stata resa nota: Give Me All Your Luvin’, il primo singolo di MDNA, l’ultimo album della cantante, e quattro classici come Holiday, Vogue, Ray of Light e Music.

Anche se Madonna non riceverà nessun compenso per la performance, riceverà una visibilità senza eguali per il lancio del suo nuovo album previsto per il 26 marzo.

Argomenti