x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Luigi Gaglione, l’alta moda è a Napoli

Luigi Gaglione, l’alta moda è a Napoli

Omaggio all’alta sartoria italiana

Originalità e passione per l’eccellenza del made in Italy.

Dal padre orafo, incisore di cammei, Luigi Gaglione acquisisce fin da piccolo l’amore per l’arte e la creatività che matura poi all’istituto d’arte dove eccelle nel disegno.

Stilista partenopeo, chiamato a rappresentare la moda italiana al Gran Galà della Moda dedicato all’Italia organizzato lo scorso febbraio al Teatro Nazionale in Cluj Napoca accanto a Tina Arena, Marina Mansanta e Gai Mattiolo, Gaglione rappresenta una nuova generazione di designer italiani.

Ad ispirarlo i colori e i profumi della sua terra. Ogni abito è realizzato sempre ed esclusivamente a mano da sarte e sarti napoletani con stoffe e ricami rigorosamente italiani tanto da potersi considerare una vera e propria opera d’arte essendo realmente esclusivo e straordinario nella sua irripetibilità.Una creazione Luigi Gaglione

Pensati per donne di classe, gli abiti di Luigi Gaglione si fanno portavoce di una femminilità sicura senza mai scadere nell’eccesso o nella volgarità.

Non mancano le creazioni per la moda uomo, un ragazzo deciso e dall’eleganza innata derivante dall’amore per sé stesso rimanendo sempre maschile ed intrigante.

Come suggerito dal logo della maison, lo stemma dei conti di Loreto sormontato dal nome dello stilista, rappresenta graficamente la mission ovvero farsi portavoce dell’eccellenza della tradizionale alta sartoria partenopea rendendola ancora più speciale attraverso la ricerca di un design innovativo e contemporaneo.

Dall’atelier nel centro di Napoli alle sfilate per famiglie reali, Luigi Gaglione è un emergente da non perdere di vista.

Catalogo Luigi Gaglione

www.luigigaglione.com

Argomenti