
āVuoi proteggere me dal male o il mondo dal male che c’ĆØ in me?ā Lucifer
Tom Ellis ĆØ conosciuto in particolar modo per le serie televisive di Merlin e Lucifer. Questāultima in particolare ha contribuito al consolidamento della sua popolaritĆ . Interpretando lāangelo Lucifero, infatti, ha potuto sfoggiare numerose sfumature del suo talento, affermandosi come uno dei più apprezzati protagonisti della televisione. Tutti attendono la nuova stagione per vedere se il signore degli Inferi tornerĆ sulla terra.
Tutto quello che cāĆØ da sapere sulla nuova stagione
āTi starò sempre accanto. Considerami come il tuo Diavolo custode.ā Lucifer
Il 13 marzo, Lucifer, come decine di altre serie tv, ha dovuto sospendere la produzione a causa dell’emergenza internazionale del Coronavirus. Attualmente, pertanto, non ĆØ possibile immaginare nĆ© quando i lavori riprenderanno nĆ© tanto meno una data di debutto per la quinta stagione, prima ipotizzata nella primavera di quest’anno. Ma sappiamo che, diverse anticipazioni sono trapelate negli ultimi mesi: per prima cosa si conoscono i titoli dei primi 8 episodi della stagione, diffusi dall’account Twitter degli sceneggiatori della serie. Inoltre, ĆØ stato anticipato, attraverso un’intrigante foto che all’inizio della quinta stagione, Amenadiel farĆ visita al fratello Lucifer all’Inferno per chiedergli aiuto su una questione importante.
Il protagonista assoluto
āHo lavorato molto nella commedia. Per quanto mi piaccia interpretare ruoli drammatici, ĆØ sempre bello avere un poā di umorismo quando si lavoraā. Tom Ellis
Tom Ellis, classe 1978 ĆØ il protagonista della serie televisiva Lucifer firmata Netflix. Super amato dal pubblico, soprattutto femminile, ĆØ riconosciuto come uno degli attori più famosi del momento. Oltre al mondo del cinema, Tom ha una grande passione per la musica dovuto al fatto che sua madre era unāinsegnante di musica. Lāattore ĆØ anche completamente dipendente dal cibo spazzatura, dalla birra e dal mangiare pancetta a colazione, ma ha ammesso che si sforza, letteralmente, di rimanere in forma per interpretare il diavolo. Da quando si ĆØ avvicinato ai 40 anni, ha rivelato che tende a fare più yoga che sollevamento pesi. Ma la cosa più importante per lāattore ĆØ la famiglia, soprattutto le sue tre bambine.
āLe mie figlie sono poco impressionate dal lavoro che faccio, il che ĆØ piuttosto divertenteā, e ha continuato nel dire āpiù e più volte, se sono in televisione io dico: āGuardate, ĆØ papĆ in televisioneā, e loro guardano un poā⦠danno unāocchiata rapida e poi continuano con quello che stavano facendoā. Tom Ellis