x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Louis Vuitton City Guide Milano

Louis Vuitton City Guide Milano

Guida di lusso per la città di Expo 2015
Milano è la citta del momento grazie a Expo: tra maggio e ottobre sono attesi, infatti, nei padiglioni di Rho circa 20 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo.

Dopo essere stata inserita nella prestigiosa guida Best in Travel 2015 di Lonely Planet, la metropoli lombarda è la meta dell’anno anche per Louis Vuitton.

La maison francese ha recentemente presentato la Louis Vuitton City Guide di Milano, realizzata da Donatella Brun, Pierre Léonforte e Isabelle Valembras-Dahirel, in collaborazione con il collettivo di fotografi Tendance Flue e al fotografo Alain Willaume, pronti a condividere con lettore gli scatti meno scontati della città.

Nella guida Louis Vuitton di Milano sono raccolti ben 600 indirizzi racchiusi in 320 pagine.

Quest’anno Louis Vuitton presenta anche la prima edizione italiana delle sue prestigiose City Guides attraverso 5 destinazioni: Milano, Parigi, Londra, New York e Shanghai.

Presentazione della Louis Vuitton City Guide di Milano Galleria Carla Sozzani

Attese ogni anno dai viaggiatori di tutto il mondo, queste guide rivelano il carattere delle città proponendo una selezione accurata di indirizzi scelti con fiuto e rigore. Gli autori sono giornalisti e scrittori affermati, forti personalità provenienti da Paesi e orizzonti diversi, pronti, se necessario, a preferire una piacevole nuova scoperta ad un indirizzo conosciuto, ma scontato; nasce così un percorso soggettivo che ci conduce dall’hotel più intimo alla migliore cioccolateria, passando dall’atelier di nicchia alla galleria d’arte più sorprendente.

Louis Vuitton City Guide Milano

Argomenti