x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Louis Vuitton, bike polo di lusso

Ecco il videoLouis Vuitton presenta la sua nuova bicicletta di lusso, e per farlo si affida ad una testimonial non del tutto convenzionale.

Niente attrici o modelle, ma bensì la playmate di novembre 2012, Britany Nola.

Nel cortometraggio firmato dal regista Jonathan Leder, la coniglietta di Playboy è l’arbitro della partita di polo su due ruote che vede trionfare la squadra “Louis Vuitton Boys”.

Nello spot in bianco e nero della bici griffata Louis Vuitton, Leder introduce la sua visione altamente estetica del bike polo ricorrendo a una raffinata coreografia in controluce in cui tutti i giocatori si muovono metodicamente sullo sfondo di un paesaggio da film noir.

La Bike Polo Louis Vuitton vanta un rapporto fisso e componenti in acciaio, alluminio, pelle, tela e plastica ad alta densità, e la ruota anteriore protetta dalla tela Damier Graphite per evitare che la palla vi passi attraverso o che una mazza rimanga incastrata tra i raggi.

L’esclusiva bicicletta è solo una dei preziosi oggetti per lo sport realizzati dalla maison in collaborazione con i più rinomati artigiani dei rispettivi settori, disponibili in esclusiva solo in alcuni negozi LV.

Bike Polo Louis Vuitton, il corto di Jonathan Leder

Argomenti