x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Louis Vuitton apre da Colette

Louis Vuitton apre da Colette

La boutique della settimanaLa sfilata di Louis Vuitton alla Parigi Fashion Week dedicata alle collezioni maschili per la primavera estate 2016, è stata tra le più applaudite della settimana, grazie anche al suo frontrow d’eccezione.

A testimonianza di quanto sia importante il menswear, per la prima volta in Europa, la maison francese porta la collezione uomo fuori dalle proprie boutique.

Fino al 18 luglio da Colette è allestito un pop up store in cui è presentata una selezione di ready to wear, leather goods, accessori e orologi, oltre ad un’esclusiva slip-on in limited edition.

Situato al piano superiore del concept store di Rue Saint-Honoré, il corner LV, che ricorda una sorte di baule, ospita una selezione di pezzi della collezione uomo autunno inverno 2015-2016, omaggio alle creazioni del geniale artista e fashion designer Christopher Nemeth.

Louis Vuitton collezione uomo autunno inverno 2015-2016

La collezione sviluppata da Kim Jones, direttore artistico delle collezioni uomo Louis Vuitton, prende ispirazione dalla famosa stampa con le corde, così come dalla silhouette “harajuku” che ha tanto influenzato il lavoro di Nemeth in Giappone.

“Sono davvero eccitato all’idea di collaborare con Colette per questo bellissimo progetto. L’unione tra moda e cultura rende Colette il posto ideale per celebrare il genio di Nemeth. E sapere che il giovane Louis Vuitton iniziò il suo apprendistato esattamente qui dove oggi sorge Colette, rende la scelta di sviluppare qui questo progetto persino più ovvia e naturale!”, ha detto Jones.

Louis Vuitton Christopher Nemeth

Argomenti