x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Longines a Roma per DolceVita

Longines a Roma per DolceVita

Kate Winslet, Aishwarya Rai Bachchan e Chi Ling Lin ospiti specialiLa stampa di tutto il mondo si è incontrata a Roma per scoprire la collezione DolceVita della Longines, storicamente dedicata al mondo femminile (nasce nel 1997) e proposta oggi in una nuova variante. A fare da madrine all’evento, che ha contato ben quattrocento ospiti e si è svolto nella splendida cornice di Villa Miani, ovviamente tre donne celebri anch’esse provenienti da lontano: l’ambasciatrice dell’Eleganza Longines Kate Winslet ha presentato, insieme all’icona di Bollywood Aishwarya Rai Bachchan e alla star dell’Estremo Oriente Chi Ling Lin.

Gli invitati hanno poi assistito alla prima proiezione dello spot pubblicitario, nel quale le attrici recitano insieme. Diretto da Matthieu Mantovani, lo spot ha per protagoniste le tre Ambasciatrici dell’Eleganza Longines e propone una contemporanea interpretazione della Dolce Vita all’italiana cercando di catturare la speciale atmosfera della celebre Via Veneto e delle strade di Roma in cui si muovono con naturale eleganza le tre star. Gli ospiti hanno potuto inoltre vedere in anteprima la nuova campagna pubblicitaria i cui scatti sono stati realizzati dalla celebre fotografa Véronique Vial.

Ma veniamo all’orologio. Longines ha deciso di dare un nuovo look alla sua collezione da sempre elegante e contemporanea, Longines DolceVita, utilizzando l’abbinamento fra i diversi toni dell’oro e l’acciaio al fine di accentuarne la brillantezza. Questo orologio al quarzo in acciaio e oro rosa con 32 scintillanti diamanti (0,269 carato, Top-Wesselton VVS) incastonati mette in risalto la forma rettangolare e le armoniose proporzioni.

Paolo Gobbi http://www.galileus.ch/articolo/longines-dolcevita-a-roma/3509/

Argomenti